Diamante Assicurazione partner della Uguali..Diversamente

La gara della Uguali..Diversamente come tradizione è la manifestazione di apertura della stagione natatoria della Fisdir, una stagione impegnativa perché è  la stagione preolimpica che porterà alla selezione della squadra italiana che parteciperà alle paraolimpiadi di Tokio 2020.

E’ stata una grande 6^ edizione del memorial Daniele Severi organizzato dalla Uguali..Diversamente del presidente  Nicoletta Carnevale e del vicepresidente Paolo Bertante, una vasca Baldetti del polo natatorio di Rovigo gremita in ogni ordine di posti  ha tifato per i grandi atleti scesi in acqua. Il polo natatorio di Rovigo ancora una volta si è aperto alle gare per i diversamente abili un’attenzione che è diventata  tradizione grazie al grande lavoro della Uguali..Diversamente  e dalle grandi professionalità presenti nell’associazione.
Il memorial  fa parte del programma dei campionati regionali  assoluti  Fisdir e  qualificava anche gli atleti per i campionati italiani  in vasca corta della prima settimana di marzo a Fabriano. La manifestazione è stata preceduta dagli indirizzi di saluto del nuovo partner della Uguali..Diversamente la Diamante assicurazione presentata da Raffaele Zerbini e Dario Brunelli, il saluto è poi stato portato anche dal presidente provinciale Aics Claudio Martelli, speaker del memorial il presidente provinciale della federazione nuoto Paolo Sasso. Il vicesindaco e assessore allo sport Andrea Bimbatti ha salutato gli organizzatori e poi si è fermato tra il pubblico a sostenere questi grandi campioni “Un grande grazie va a tutti i volontari della Uguali..Diversamente che con la loro grande passione e professionalità hanno reso possibile la  riuscita dell’evento anche grazie a tutto il personale della Rhodigium nuoto società che gestisce il polo natatorio”.

Articolo completo su RovigoOggi

Diamante assicurazioni srl

Rovigo - Corso del Popolo 152
Legnago - Via G. Matteotti 66
Adria - Vicolo C.B. Cavour 1 int 2/3
Lendinara - Via Fratelli Baccari 9
Cavarzere - Via dei Martiri 6

ag2102@axa-agenzie.it
diamanteassicurazioni@pec.it

P.I. 01518790298
Iscrizione RUI A000536994
consultabile al seguente link : https://servizi.ivass.it/RuirPubblica