Diamante Assicurazione partner della Uguali..Diversamente

La gara della Uguali..Diversamente come tradizione è la manifestazione di apertura della stagione natatoria della Fisdir, una stagione impegnativa perché è la stagione preolimpica che porterà alla selezione della squadra italiana che parteciperà alle paraolimpiadi di Tokio 2020.
E’ stata una grande 6^ edizione del memorial Daniele Severi organizzato dalla Uguali..Diversamente del presidente Nicoletta Carnevale e del vicepresidente Paolo Bertante, una vasca Baldetti del polo natatorio di Rovigo gremita in ogni ordine di posti ha tifato per i grandi atleti scesi in acqua. Il polo natatorio di Rovigo ancora una volta si è aperto alle gare per i diversamente abili un’attenzione che è diventata tradizione grazie al grande lavoro della Uguali..Diversamente e dalle grandi professionalità presenti nell’associazione.
Il memorial fa parte del programma dei campionati regionali assoluti Fisdir e qualificava anche gli atleti per i campionati italiani in vasca corta della prima settimana di marzo a Fabriano. La manifestazione è stata preceduta dagli indirizzi di saluto del nuovo partner della Uguali..Diversamente la Diamante assicurazione presentata da Raffaele Zerbini e Dario Brunelli, il saluto è poi stato portato anche dal presidente provinciale Aics Claudio Martelli, speaker del memorial il presidente provinciale della federazione nuoto Paolo Sasso. Il vicesindaco e assessore allo sport Andrea Bimbatti ha salutato gli organizzatori e poi si è fermato tra il pubblico a sostenere questi grandi campioni “Un grande grazie va a tutti i volontari della Uguali..Diversamente che con la loro grande passione e professionalità hanno reso possibile la riuscita dell’evento anche grazie a tutto il personale della Rhodigium nuoto società che gestisce il polo natatorio”.
Articolo completo su RovigoOggi