Eventi

Diamante Assicurazione partner della Uguali..Diversamente

La gara della Uguali..Diversamente come tradizione è la manifestazione di apertura della stagione natatoria della Fisdir, una stagione impegnativa perché è  la stagione preolimpica che porterà alla selezione della squadra italiana che parteciperà alle paraolimpiadi di Tokio 2020.

E’ stata una grande 6^ edizione del memorial Daniele Severi organizzato dalla Uguali..Diversamente del presidente  Nicoletta Carnevale e del vicepresidente Paolo Bertante, una vasca Baldetti del polo natatorio di Rovigo gremita in ogni ordine di posti  ha tifato per i grandi atleti scesi in acqua. Il polo natatorio di Rovigo ancora una volta si è aperto alle gare per i diversamente abili un’attenzione che è diventata  tradizione grazie al grande lavoro della Uguali..Diversamente  e dalle grandi professionalità presenti nell’associazione.
Il memorial  fa parte del programma dei campionati regionali  assoluti  Fisdir e  qualificava anche gli atleti per i campionati italiani  in vasca corta della prima settimana di marzo a Fabriano. La manifestazione è stata preceduta dagli indirizzi di saluto del nuovo partner della Uguali..Diversamente la Diamante assicurazione presentata da Raffaele Zerbini e Dario Brunelli, il saluto è poi stato portato anche dal presidente provinciale Aics Claudio Martelli, speaker del memorial il presidente provinciale della federazione nuoto Paolo Sasso. Il vicesindaco e assessore allo sport Andrea Bimbatti ha salutato gli organizzatori e poi si è fermato tra il pubblico a sostenere questi grandi campioni “Un grande grazie va a tutti i volontari della Uguali..Diversamente che con la loro grande passione e professionalità hanno reso possibile la  riuscita dell’evento anche grazie a tutto il personale della Rhodigium nuoto società che gestisce il polo natatorio”.

Articolo completo su RovigoOggi

Generosa donazione ai nonni della casa di riposo firmata Diamante assicurazioni

Le tra agenzie assicurative AXA di Adria, Rovigo e Legnago donano 2.000 euro a favore del CSA Centro Servizi Anziani di Adria.
Un gesto di generosità, un sentimento di responsabilità sociale da parte del gruppo Diamante assicurazioni, realtà nata da due anni dalla fusione di tre agenzie del gruppo Axa di Adria, Rovigo e Legnago. Un gesto da imitare che riscuote il plauso del sindaco, della presidente del Csa adriese Sandra Passadore e che è tutto a beneficio degli anziani non autosufficienti della Casa di riposo adriese.

Leggi tutto: Generosa donazione ai nonni della casa di riposo firmata Diamante assicurazioni

Miss Mamma - Frassinelle

Selezione al teatro comunale di Frassinelle, della nuova edizione del concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Tema Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).

Leggi tutto: Miss Mamma - Frassinelle

Visita in Agenzia a Rovigo

5 Dicembre 2016

Visita in Agenzia a Rovigo del Vice Direttore Generale di AXA Domenico Martiello, del Direttore Commerciale Nicola Bellome e del Capo Area Antonio Caicco.

Diamante assicurazioni srl

Rovigo - Corso del Popolo 152
Legnago - Via G. Matteotti 66
Adria - Vicolo C.B. Cavour 1 int 2/3
Lendinara - Via Fratelli Baccari 9
Cavarzere - Via dei Martiri 6

ag2102@axa-agenzie.it
diamanteassicurazioni@pec.it

P.I. 01518790298
Iscrizione RUI A000536994
consultabile al seguente link : https://servizi.ivass.it/RuirPubblica
ALLEGATO 3
ALLEGATO 4